Cronaca

Banda dopo il colpo spara contro i carabinieri: fuga sull’Appia

Condivid

I banditi, che stavano svaligiando una casa, hanno esploso diversi colpi per scappare dai carabinieri. E’ accaduto a Casapulla, dove una banda di malviventi ha esploso diversi colpi di arma da fuoco per favorire la loro fuga dopo un tentativo di furto in casa. I fatti sono avvenuti poco prima delle 23 di giovedì in via Rimembranza, a poche decine di metri dal Comune: qui infatti almeno 6 uomini hanno tentato il colpo all’interno dell’abitazione di un noto imprenditore del posto, che al momento del raid non era in casa.
Qualcosa però è andato storto, l’auto utilizzata dai malviventi è stata infatti notata da un carabiniere fuori servizio che ha subito allertato i colleghi della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere. Rapidamente i militari sono giunti sul posto, dove i ladri stavano ancora cercando di mettere a segno il furto.
Messa alle strette la banda si è data alla fuga e, per facilitarsi il compito, alcuni dei malviventi hanno sparato colpi di arma da fuoco riuscendo a seminare i carabinieri sulla vicina Nazionale Appia.



Articolo pubblicato il giorno 19 Aprile 2019 - 09:27

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli a tutta birra verso lo scudetto, McTominay nuovo re della città

Il sogno scudetto per il Napoli è sempre più vicino, ma in città il clima… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 18:48

Serie A, ufficializzati anticipi e posticipi della 36ª (e terzultima) giornata

La Serie A entra nella sua fase più calda e la Lega ha ufficializzato anticipi… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 18:41

Il Prefetto di Napoli sul possibile Scudetto: “Cuore proiettato, ma serve razionalità”

Napoli - "Il nostro cuore è già rivolto al sogno scudetto, ma la ragione ci… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 18:33

Il treno Eav anticipa il Conclave: fumata bianca e treno soppresso a Castellammare

Castellammare– Ancora disagi sulla linea Circumvesuviana: questa mattina, nella stazione di Castellammare di Stabia, un… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 18:21

Esce Vléno, il primo EP di Giacomo Della Torre

Un EP che scuote l'anima: Giacomo Della Torre lancia "Vléno" con emozioni grezze e inesorabili… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 17:30

Bagni spara la sentenza: “Napoli, lo scudetto è tuo. Unica insidia il Lecce, ma l’Inter è crollata…”

Il Napoli vede il traguardo sempre più vicino e a confermarlo è una voce che… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 17:21