I militari dell’Arma, dopo averlo identificato, hanno rinvenuto all’interno della sua abitazione una pistola a salve, molto simile a quella utilizzate dalle forze dell’ordine.
Un pregiudicato di 26 anni di Polla è stato arrestato con l’accusa di rapina. Il giovane – secondo quanto accertato dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina – avrebbe minacciato con un’arma da fuoco, nel 2011, un 15enne del posto per rubargli una catenina d’oro e 50 euro. Non solo. Ma il rapinatore, all’epoca 19enne, intimò al minorenne, minacciandolo di morte, di non riferire nulla a nessuno.
I militari dell’Arma, dopo averlo identificato, hanno rinvenuto all’interno della sua abitazione una pistola a salve, molto simile a quella utilizzate dalle forze dell’ordine, ossia priva del tappo rosso, che il ragazzo avrebbe usato per minacciare 15enne. Ora il rapinatore è stato rinchiuso nel carcere di Salerno.
Gustavo gentile
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto