Dovranno difendersi in un processo i due fratelli nocerini accusati di lesioni, danneggiamento, minaccia e danneggiamento fraudolento di beni.
I fatti risalgono al 2013 quando, a Nocera Superiore, entrambi, insieme ad altre persone mai identificate, aggredirono con delle mazze di legno altre tre persone che finirono in ospedale. Non solo. L’auto di una delle vittime, che furono anche minacciate di morte, venne danneggiata dai due fratelli. Qualche mese dopo, uno dei due fu indagato per aver denunciato un incidente stradale, che in realtà non era mai avvenuto. Il suo obiettivo era quello di ottenere il risarcimento dall’assicurazione. Entrambi gli imputati rispondono anche di aver portato su una strada pubblica le mazze di legno, considerate oggetti atti ad offendere. Ora entrambi, dopo la citazione in giudizio, saranno processati dinanzi al giudice monocratico del tribunale di Nocera Inferiore.
Avellino: scoperta un’associazione a delinquere per frode fiscale da 30 milioni di euro sul bonus… Leggi tutto
Il luogotenente dei carabinieri Giuseppe Improta, 58 anni originario di Teverola arrestato ieri con l’accusa… Leggi tutto
La Procura di Roma ha richiesto il rinvio a giudizio per quattro medici in relazione… Leggi tutto
Montecatini Terme - "Penso che sia un campionato avvincente, ci sono ancora nove partite da… Leggi tutto
La telefonata di circa 2 ore, intercorsa tra il presidente russo Vladimir Putin e l’omologo… Leggi tutto
Il numero chiuso e l'obbligo di prenotazione per accedere alle spiagge di Donn'Anna e delle… Leggi tutto