Foto archivio
Arriva la bed manager al Pronto Soccorso del Ruggi: i compiti di Rosa Frammartino
La referente del bed management è Grazia Cioffi affiancata dall’assistente sociale Tiziana Cardaropoli, che ha il compito di prendere in carico i pazienti a maggiore rischio di difficoltà di dimissione.
Arrivata la bed manager del pronto soccorso del Ruggi di Salerno. Si tratta di Rosa Frammartino cui spetterà valutare l’appropriatezza dei ricoveri, evitando così il sovraffollamento e la diminuzione dei posti nei reparti.
La referente del bed management è Grazia Cioffi affiancata dall’assistente sociale Tiziana Cardaropoli, che ha il compito di prendere in carico i pazienti a maggiore rischio di difficoltà di dimissione già dal momento dell’accettazione al pronto soccorso o del ricovero in reparto, attivando tutte le procedure per l’assistenza domiciliare integrata, la dimissione protetta socio-sanitaria, la lungo degenza.
Gustavo Gentile
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto