“A Napoli si gira senza cintura”. La trovata pubblicitaria per annunciare l’apertura avvenuta l’altro giorno del nuovo centro commerciale La Birreria a Miano sta facendo discutere i napoletani. Anche se nel manifesto non ci sono riferimenti fotografici ad automobilistici viene ritenuta “non educativa”. la struttura commerciale sia prima sia durante l’apertura è stata l centro di polemiche e proteste da parte dei disoccupati napoletani del rione che sono stati tenuti fuori dalle assunzioni e ora scoppia la polemica del cartellone pubblicitario. “Dovrebbe essere rimosso- spiegano dal gruppo ‘Noi contro la malasanità- per il bene di tutti e soprattutto dei giovani a cui viene mandato un messaggio sbagliato. E poi basta con questi stereotipi che noi napoletani siamo incivili”.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto