“A Napoli si gira senza cintura”. La trovata pubblicitaria per annunciare l’apertura avvenuta l’altro giorno del nuovo centro commerciale La Birreria a Miano sta facendo discutere i napoletani. Anche se nel manifesto non ci sono riferimenti fotografici ad automobilistici viene ritenuta “non educativa”. la struttura commerciale sia prima sia durante l’apertura è stata l centro di polemiche e proteste da parte dei disoccupati napoletani del rione che sono stati tenuti fuori dalle assunzioni e ora scoppia la polemica del cartellone pubblicitario. “Dovrebbe essere rimosso- spiegano dal gruppo ‘Noi contro la malasanità- per il bene di tutti e soprattutto dei giovani a cui viene mandato un messaggio sbagliato. E poi basta con questi stereotipi che noi napoletani siamo incivili”.
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto
Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto
I Carabinieri intensificano i controlli nelle zone rossa in provincia di Napoli, individuate dal Prefetto… Leggi tutto