“A Napoli si gira senza cintura”. La trovata pubblicitaria per annunciare l’apertura avvenuta l’altro giorno del nuovo centro commerciale La Birreria a Miano sta facendo discutere i napoletani. Anche se nel manifesto non ci sono riferimenti fotografici ad automobilistici viene ritenuta “non educativa”. la struttura commerciale sia prima sia durante l’apertura è stata l centro di polemiche e proteste da parte dei disoccupati napoletani del rione che sono stati tenuti fuori dalle assunzioni e ora scoppia la polemica del cartellone pubblicitario. “Dovrebbe essere rimosso- spiegano dal gruppo ‘Noi contro la malasanità- per il bene di tutti e soprattutto dei giovani a cui viene mandato un messaggio sbagliato. E poi basta con questi stereotipi che noi napoletani siamo incivili”.
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto