167° anniversario della fondazione della Polizia di Stato a Napoli
La Polizia di Stato celebrerà a Napoli il suo 167° anniversario domani mattina dalle ore 11.00 presso il Maschio Angioino.
Anche quest’anno lo slogan della celebrazione sarà “Esserci sempre”, perché è a tutti i cittadini che in ogni occasione è rivolto l’operato quotidiano delle donne e degli uomini della Polizia di Stato.
Alle ore 10.00, in via Diaz, all’ingresso della Questura e alla presenza del Prefetto della Provincia di Napoli, verrà deposta una corona in ricordo dei caduti della Polizia di Stato.
A seguire, all’interno del Maschio Angioino, verranno premiati i poliziotti che si sono particolarmente distinti in operazioni di polizia.
Nel cortile del castello saranno allestiti gli stand delle diverse specialità della Polizia di Stato e verranno esposti automezzi e moto di servizio, anche d’epoca.
Alla cerimonia presenzieranno le massime autorità civili, religiose e militari della provincia di Napoli.
Durante la festa si esibiranno i giovani della “Big Band” del progetto “alternanza scuola lavoro” diretta dal Maestro Carlo Morelli del Teatro di San Carlo; per terminare una dimostrazione dei giovani atleti della sezione giovanile “Fiamme Oro Judo” e “Fiamme Oro Pugilato”.
Allieteranno la ricorrenza con la loro presenza i bambini e giovani studenti provenienti da diversi istituti scolastici di Napoli e provincia.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto