Il sogno di tanti oggi potrebbe diventare una realtà, grazie a The Music Road, il progetto Travel For Fans che, in collaborazione con Maurizio Faulisi, il celebre “Dr. Feelgood” di Virgin Radio, vuole compiere nel prossimo mese di agosto (dal 6 al 23).
La vacanza più musicale che possa esistere, là in quelle terre del profondo Sud degli USA dov’è nata più di cento anni fa. Atlanta, Macon, Montgomery, New Orleans e, poi, Clarksdale, Memphis, Helena e Memphis, quindi Nashville, Lynchburg e Chattanoga in un tuffo nel blues, nel soul, nel country e nel rock’n’roll e nell’affascinante mondo della cultura e dei diritti civili del Deep South, attraverso Stati fondamentali come Georgia, Alabama, Louisiana, Mississippi e Tennessee.
Questo viaggio è un progetto Travel For Fans con l’organizzazione tecnica Travel-Hub | Hubsolute, una certezza in termini di organizzazione e professionalità, e si effettuerà con un numero minimo di 12 partecipanti.
Salvatore Roselli, il pentito di camorra del clan Amato Pagano nei suoi verbali ha riferito… Leggi tutto
Il 2024 si apre al Palazzo Reale di Napoli con "L'ascensore del Re", un'installazione video… Leggi tutto
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha presenziato nel pomeriggio al Quirinale all'evento "Doni di… Leggi tutto
Tre persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria per sversamento illecito di rifiuti a Castellammare di… Leggi tutto
Marcianise. Questo questo pomeriggio al centro commerciale Campania. Una dipendente di un noto negozio di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 19 dicembre: BARI 53 03 20 02 33… Leggi tutto