Trecase. Pregiudicato ferito a colpi di fucile in via Vesuvio. L’uomo, Ludovico Vitiello di 48 anni. L’agguato si è consumato poco dopo le 23 di ieri sera in via Vesuvio, a Trecase. Vitiello, 48 anni, pregiudicato per diversi reati, ma ritenuto lontano dagli ambienti della criminalità organizzata, è stato centrato alle gambe.
E’ stato accompagnato al pronto soccorso del vicino ospedale di Boscotrecase con varie ferite alle gambe. I medici gli hanno estratto numerosi pallini di piombo che l’avevano raggiunto agli arti inferiori ed è stato giudicato guaribile in due settimane.
Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. Gli inquirenti propendono per una pista personale viste le modalità dell’agguato, l’arma usata e le parti del corpo centrate. I carabinieri tendono ad escludere, almeno al momento, la pista della criminalità organizzata.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto