Attualità

Travolti da bus turistico, morti due immigrati sulla Circonvallazione esterna di Napoli

Condivid

Due immigrati non ancora identificati sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte, poco prima delle 23, sulla Circonvallazione esterna di Napoli in direzione di Lago Patria, poco prima del Centro Commerciale “Auchan”. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, i due, un uomo di colore ed una donna forse dell’ Est europeo, stavano attraversando la strada e sono stati travolti da un pullmann turistico che era in fase di sorpasso, rimanendo uccisi sul colpo. L’ autista del pullmann, un 58 enne, si è costituito piè tardi alla Stazione dei Carabinieri di Mugnano. L’ uomo, che lavora per un’ agenzia di Sarno  che noleggia bus turistici e stava rientrando con il pullmann vuoto, ha riferito ai militari che i due sono comparsi improvvisamente sulla carreggiata mentre stava effettuando la manovra di sorpasso e sono stati urtati dallo spigolo del pullmann. Il 58 enne e’ stato denunciato per omicidio stradale.


Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2019 - 10:57
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, spari al rione Villa: Il prefetto rafforza i controlli

Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:11

Sversamenti illeciti nel fiume Sabato: sequestrata azienda edile a Montefredane

Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:04

Aversa, furto in un’azienda grafica: arrestato 22enne

Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:57

Avellino e Benevento: controlli a Concerie e Autolavaggi

Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:50

Scontro frontale a Taurasi: grave un ferito, elitrasportato ad Avellino

Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:43

James Senese rassicura i fan: “Ci vediamo presto”

Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:35