Flash News

Trasportava 14 chili di cocaina targata “CR7”: preso giovane corriere. IL VIDEO

Condivid

Gli agenti della Squadra Mobile Sezione Criminalità Diffusa hanno arrestato Antonio Niglio, di 23 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un’indagine antidroga ha accertato che stava per muoversi un’autovettura da San Giovanni per trasportare un ingente quantitativo di cocaina a Giugliano. Ed è stato qui che, ieri pomeriggio, è scattato il blitz che ha portato all’arresto del corriere della droga. Difatti i poliziotti hanno atteso l’arrivo di una Fiat Panda gialla condotta dal Niglio. Gli agenti, dopo un breve inseguimento, lo hanno intercettato e bloccato in via Nuova Sant’Antonio.

All’interno del bagagliaio dell’auto la scoperta della droga: 14 kg circa di cocaina pura suddivisa in tredici involucri avvolti con un nastro adesivo recante la scritta “CR7”.La droga avrebbe inondato il mercato di spaccio nel napoletano consentendo alla malavita di incassare intorno ai 2,5 milioni di euro.Per il 23enne, con precedenti di polizia, è scattato l’arresto e l’accompagnamento presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Droga e autovettura sono state sequestrate.


Articolo pubblicato il giorno 20 Marzo 2019 - 14:08
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Acerra, incendio fatale: Immacolata D’Anna muore dopo giorni di agonia, indagini puntano all’aggressione

Acerra  - Non ce l'ha fatta Immacolata D'Anna, la 46enne rimasta gravemente ustionata nell'incendio divampato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 08:22

Ragazzo rapito a San Giorgio: ore contate per i complici del rapitore

Ore contate per i complici del rapitore del 15enne di San Giorgio a Cremano fermato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 07:27

Truffe agli anziani in tutta Italia: 77 misure cautelari

Genova – È in corso dalle prime ore di oggi una vasta operazione della Polizia… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 07:13

Blitz della Guardia di Finanza: sequestrati 347 milioni di euro di crediti fiscali illeciti

Napoli – Un colpo mirato alle frodi fiscali è stato portato a termine dai militari… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 07:05

Arrestati a Enna due specialisti delle truffe agli anziani

Enna– Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ma stavolta il colpo non va a… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 06:36

Oroscopo del 9 aprile 2025: previsioni segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle oggi per te in amore, lavoro, salute e finanze, con… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 06:22