Flash News

Trasferita al centro grandi ustionati la donna incendiata dall’ex marito. IL VIDEO DELLA TRAGEDIA

Condivid

E’ stata trasferita nel Centro grandi ustionati di Brindisi la donna a cui l’ex marito ha dato fuoco stamani a Reggio Calabria. Secondo quanto si é appreso, la donna avrebbe ustioni sul 70% del corpo e le sue condizioni sono gravi. Dopo essere stata soccorsa, la donna è stata portata negli Ospedali Riuniti di Reggio, ma proprio in considerazione della gravità  delle ustioni riportate, è stato deciso il trasferimento in un centro specializzato. Intanto nel primo pomeriggio la Polizia di Stato ha rinvenuto in via Trieste a Reggio Calabria l’autovettura con cui stamani é fuggito Ciro Russo, 42 anni, pregiudicato di Ercolano, subito dopo avere dato fuoco alla ex moglie in via Frangipane. L’auto è una Hyundai i30 targata FF685FW. Proseguono le ricerche dell’uomo che vedono impegnata la Polizia di Stato in una caccia ad ampio raggio.  Su facebook circola il video in cui si vede l’auto della donna che in un disperato tentativo di sfuggire alle fiamme fa marcia indietro e si schianta contro un muro nel lato opposto della strada. E mentre arriva un volante della polizia si nota anche un uomo allontanarsi in tutta tranquillità, salire sull’auto e poi dileguarsi dal luogo della tragedia. Il video è stato girato da alcuni ragazzi da una finestra o balcone che affaccia su via Frangipane a Reggio Calabria e diffuso dalla pagina facebook “Comitato d’azione x Reggio”.

 


Articolo pubblicato il giorno 12 Marzo 2019 - 18:23

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03