Una vicenda surreale sulla quale stanno indagando gli agenti del commissariato. Uno scherzo finito male quello avvenuto nel comune di Teverola dove un operaio è stato gravemente ferito da un collega armato di compressore.
La vicenda viene riportata dal sito Pupia, il quale ricostruisce l’accaduto. Secondo quanto pubblicato i due protagonisti lavorano in un calzaturificio ubicato nell’area industriale di Aversa Nord.
Un 28enne di origini marocchine, avrebbe puntato il compressore nell’ano dell’uomo, un immigrato pakistano di 27 anni, ma quando ha avviato il macchinario gli ha procurato gravi lesioni all’intestino. E’ stato trasportato d’urgenza la pronto soccorso di Aversa dove è stato operato a causa di lacerazioni multiple all’intestino. Per l’autore dello scherzo sono scattati gli arresti da parte degli agenti del commissariato di polizia di Aversa ed è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di di violenza privata aggravata e lesioni gravi.
Gustavo Gentile
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto