Napoli e Provincia

Tentano il furto in una tabaccheria in provincia di Latina: arrestati tre napoletani

Condivid

Sessa Aurunca. Strada statale Domiziana, i Carabinieri della Stazione di Baia Domizia hanno arrestato, per tentato furto aggravato, Pasquale Vitiello, di 32 anni, di Napoli, Daniele Trinchillo, di 28 anni di Casoria e Cristian Nunziata di 23 anni di Napoli.
Nella tarda serata di ieri i militari dell’Arma di Baia Domizia sono stati allertati dalla Centrale Operativa per un tentato furto ad una un’attività commerciale di rivendita tabacchi sita in San Cosma e Damiano in provincia di Latina cittadina questa ai confini con il territorio di Sessa Aurunca. Poiché la segnalazione indicava che gli autori del tentato furto erano fuggiti a bordo di un’autovettura Renault Scenic di colore scuro e con applicato al tetto un portapacchi, la pattuglia dell’Arma di Baia Domizia si è posizionate lungo la via Domiziana al fine di intercettare il veicolo segnalato. Infatti, i militari, dopo pochi minuti hanno notato detta autovettura, con a bordo tre soggetti dirigersi in direzione Napoli.
Immediatamente bloccati dai militari sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare a seguito della quale sono stati trovati in possesso di diversi attrezzi da scasso. All’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti (cacciaviti, tenaglie, forbici, guanti, tronchesi, torce, opportunamente sequestrati.
Le indagini immediatamente esperite hanno consentito, attraverso la visione del sistema di videosorveglianza presente presso l’esercizio commerciale preso di mira, nonché attraverso alcune dichiarazioni testimoniali, di attribuire il tentato furto proprio ai tre soggetti bloccati.
I tre sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.


Articolo pubblicato il giorno 24 Marzo 2019 - 19:59
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49