Sconcerto tra la comunità di papà separati per la campagna di marketing adottata dalla Feltrinelli in vista dell’imminente festa del papà in cui si discrimina e si sminuisce gratuitamente la figura del papà. Non si comprende quale beneficio possa portare alla nota casa editrice una campagna di marketing di questo genere. Nel cartello si vede il disegno di un bimbo sulle spalle del proprio papà, la scritta in alto “Festa del Papà” e più in basso un presunto pensiero del bambino che direbbe “io comunque preferisco la mamma”. Si prevede un azione di boicottaggio a livello nazionale di tutti i prodotti venduti e distribuiti dalla Feltrinelli. Si stanno mobilitando in queste ore tutte le principali associazioni di genitori separati anche quelle che difendono le mamme avvertono disgusto e disapprovano tale campagna pubblicitaria il cui unico risultato sarà di acuire una lotta fra generi che non deve invece esistere.
Giorgio Kontovas
A Coverciano, cuore pulsante del calcio italiano, si è concluso l’ultimo corso per Direttori Sportivi… Leggi tutto
Milano, 22 novembre 2024 – Si è conclusa oggi la Milano Music Week 2024 di… Leggi tutto
Un episodio di cronaca ha coinvolto quattro giovani di età tra i 16 e i… Leggi tutto
Oltre 500.000 biglietti sono stati venduti per il tour Cremonini Live25, decretando un notevole successo… Leggi tutto
Napoli. Giovani rapinatori in fuga nella zona di piazza Mercato: uno arrestato e l'altro ricercato.… Leggi tutto
L'Associazione Culturale Arte Reale apre la mostra-concorso "GRAY" il 25 novembre 2024 alle 18:00, presso… Leggi tutto