Sconcerto tra la comunità di papà separati per la campagna di marketing adottata dalla Feltrinelli in vista dell’imminente festa del papà in cui si discrimina e si sminuisce gratuitamente la figura del papà. Non si comprende quale beneficio possa portare alla nota casa editrice una campagna di marketing di questo genere. Nel cartello si vede il disegno di un bimbo sulle spalle del proprio papà, la scritta in alto “Festa del Papà” e più in basso un presunto pensiero del bambino che direbbe “io comunque preferisco la mamma”. Si prevede un azione di boicottaggio a livello nazionale di tutti i prodotti venduti e distribuiti dalla Feltrinelli. Si stanno mobilitando in queste ore tutte le principali associazioni di genitori separati anche quelle che difendono le mamme avvertono disgusto e disapprovano tale campagna pubblicitaria il cui unico risultato sarà di acuire una lotta fra generi che non deve invece esistere.
Giorgio Kontovas
Momenti di paura si sono vissuti a Licola durante uno spettacolo del circo M. Orfei,… Leggi tutto
Un episodio spiacevole ha segnato un evento natalizio a Venezia, durante il quale un gruppo… Leggi tutto
Con il rito dell’apertura della Porta Santa nella Basilica di San Pietro, il Santo Padre… Leggi tutto
Una profonda buca è stata scoperta in corrispondenza del binario di seconda linea della stazione… Leggi tutto
NAPOLI. Minacce di morte e pressioni estorsive per un debito usurario: un uomo è finito… Leggi tutto
Samuele Bersani annuncio sui social di essere guarito 50 giorni dopo dell'annuncio di stop del… Leggi tutto