Sconcerto tra la comunità di papà separati per la campagna di marketing adottata dalla Feltrinelli in vista dell’imminente festa del papà in cui si discrimina e si sminuisce gratuitamente la figura del papà. Non si comprende quale beneficio possa portare alla nota casa editrice una campagna di marketing di questo genere. Nel cartello si vede il disegno di un bimbo sulle spalle del proprio papà, la scritta in alto “Festa del Papà” e più in basso un presunto pensiero del bambino che direbbe “io comunque preferisco la mamma”. Si prevede un azione di boicottaggio a livello nazionale di tutti i prodotti venduti e distribuiti dalla Feltrinelli. Si stanno mobilitando in queste ore tutte le principali associazioni di genitori separati anche quelle che difendono le mamme avvertono disgusto e disapprovano tale campagna pubblicitaria il cui unico risultato sarà di acuire una lotta fra generi che non deve invece esistere.
Giorgio Kontovas
Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto
Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto
Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto
Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto
Un gesto di solidarietà ispirato al caffè sospeso: Fondazione Ant distribuisce dolci sorrisi a minori… Leggi tutto
Dopo l’incendio che lo scorso 5 aprile ha devastato i capannoni della Seneca, azienda di… Leggi tutto