Napoli e Provincia

San Giorgio, incendio e scoppio di un’auto: paura tra i residenti

Condivid

San Giorgio. Ieri sera nei pressi di una piccolissima traversa di via Gennaro Aspreno Galante si è udito un forte boato provocato dall’esposizione di un auto. Immediatamente sul posto sono giunti i vigili del fuoco e hanno domato l’incendio tuttavia le fiamme hanno provocato danni anche alle vicine auto e alla balconata di un abitazione la primo piano. Spavento tra i residenti. Alcune famiglie sono state momentaneamente evacuate finché l’incendio non è stato domato. Le indagini sono in corso per accertare la matrice dell’incendio. I carabinieri stanno prendendo visione dei filmati delle telecamere pubbliche e private nella zona per poter avere qualche elemento utile alle indagine e poter risalire agli autori dell’atto intimidatorio. Si sta cercando di capire anche a chi era rivolto.

Giorgio Kontovas


Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2019 - 16:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cimitile, evade dai domiciliari per il drink di Pasquetta: arrestato

Cimitile  - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 10:33

Perugia, anziana smaschera i truffatori: denunciati 3 napoletani

Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:24

Ischia e Procida, Pasquetta sotto controllo: sequestri e denunce tra terra e mare

Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:06

Scontro tra moto e auto a Piano di Sorrento: muore il 30enne Domenico Romano

Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:32

Napoli, aggredisce infermiere al Fatebenefrattelli: arrestato giovane dello Sri Lanka

Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:12

Oroscopo di oggi 22 aprile 2025 segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 07:59