Politica Napoli

Salvini a Napoli: va prima al Vasto, momenti di tensione tra polizia e manifestanti

Condivid

Momenti di tensione nei pressi di Piazza del Plebiscito, a Napoli, dove è atteso il ministro dell’Interno, Matteo Salvini per presiedere in Prefettura al Comitato provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico. Alcuni partecipanti alla manifestazione Friday for Future hanno tentato di arrivare in Piazza Plebiscito, ma il loro passaggio è stato bloccato da un cordone di agenti in assetto antisommossa. “Vergogna, fateci passare”, alcune delle frasi urlate da chi era in piazza così come sono stati pronunciati alcuni slogan contro il titolare del Viminale. Attualmente la situazione è tornata alla normalità. Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini ha visitato il quartiere Vasto a Napoli prima di recarsi in Prefettura per presiedere il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Obiettivo della visita “rendersi conto di persona della situazione”. Nel corso della visita Salvini ha incontrato il parroco Vincenzo Balzano della chiesa di Santa Maria del Buon Consiglio.


Articolo pubblicato il giorno 15 Marzo 2019 - 16:31

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 06:15

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16