Gli agenti del Commissariato di Salerno hanno arrestato marito e moglie, entrambi cittadini rumeni, già noti alle forze dell’ordine per aver rubato merce all’interno di due supermercati di Salerno.
In particolare, una pattuglia delle volanti è intervenuta in un supermercato del centro per un furto messo in atto da una coppia di giovani. I due, aggirandosi tra gli scaffali ed avendo con sé il figlio di pochi mesi, in un passeggino, portavano via numerosa merce nascondendola in un capiente vano portaoggetti della carrozzina. Già subito prima, secondo gli accertamenti, i ladri erano entrati in un altro market commettendo lo stesso reato, rubando dei generi alimentari con la collaudata modalità di nascondere i numerosi beni trafugati nel passeggino. Gli agenti, dopo la segnalazione al telefono, sono intervenuti pochi minuti dopo nel market e hanno inseguito gli autori. Li hanno fermati e identificati: si tratta di due rumeni, un uomo di 28 anni e una 27enne, residenti nella provincia di Napoli. I due sono stati arrestati: il giovane è stato portato nel carcere di Salerno-Fuorni e la donna è finita ai domiciliari. I poliziotti hanno recuperato tutta la refurtiva, del valore complessivo di oltre cinquecento euro, restituendola ai legittimi proprietari, che recentemente avevano subito furti analoghi.
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto