Quattro coltellate a un ragazzo di 20 anni per un amore osteggiato. Emergono nuovi particolari sull’aggressione avvenuta nella tarda mattinata di lunedì sulla Variante ad Aversa. Il ragazzo che è stato accoltellato ha 20 anni ed è stato raggiunto da quattro fendenti che lo hanno costretto a ricorrere alle cure del Pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.
Il ragazzo ha raccontato ai poliziotti del commissariato normanno di essere stato avvicinato mentre era in scooter da due persone, anche loro su uno ciclomotore, che lo hanno aggredito e minacciato per la sua relazione con una loro parente. Durante la discussione, uno dei partecipanti ha estratto un coltello ed ha ferito il 20enne con quattro colpi, lasciandolo a terra sanguinante. Gli aggressori sono scappati, facendo perdere le loro tracce, mentre alcuni passanti hanno soccorso il ferito, allertando il 118 che lo ha trasportato in ospedale.
Gustavo Gentile
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 ha interessato questa mattina le profondità del Golfo… Leggi tutto
Castellammare. Movida, giovani, armi e droga. I Carabinieri intensificano i controlli notturni in tutta la… Leggi tutto
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto