angelovassallo
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2024 - 23:01
10.5 C
Napoli

Pusher incastrato dal cane “Kira”: droga venduta a minorenni a Mariconda

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nello scorso fine settimana la polizia ha effettuato servizi volti alla prevenzione dei reati predatori e dello spaccio di stupefacenti. L’attività è stata svolta dalle pattuglie della Sezione Volanti della Questura di Salerno.
Nello scorso fine settimana la polizia ha effettuato servizi volti alla prevenzione dei reati predatori e dello spaccio di stupefacenti. L’attività è stata svolta dalle pattuglie della Sezione Volanti della Questura di Salerno, con l’impiego aggiuntivo degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di un’unità cinofila antidroga della Questura di Napoli.
Lo scorso sabato mattina, la polizia ha arrestato un giovane spacciatore nel quartiere Mariconda, sorpreso mentre cedeva dello stupefacente a due minorenni che erano a bordo di uno scooter. In particolare, una pattuglia ha fermato lo spacciatore ed uno dei due assuntori, sorprendendo il pusher in possesso di alcune dosi di hashish preparate per essere pronte alla vendita. Durante la perquisizione domiciliare, il cane della Polizia di Stato, di nome Kira, attratta dall’odore dello stupefacente contenuto in uno zaino, occultato in una stanza, ha rinvenuto ulteriori dosi insieme ad altri oggetti utili alla preparazione delle dosi. Il giovane, D.L.A., diciannovenne salernitano, è stato arrestato dagli agenti delle Volanti e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

PUBBLICITA

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2019 - 16:02
angelovassallo

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento