Primo Piano

Poggioreale, 6 telefoni cellulari scoperti in due paia di scarpe e hashish nella carne destinata ai detenuti

Condivid

Nel carcere di Napoli Poggioreale che spesso viene denominato ‘Terra di Nessuno’, oggi grazie agli uomini e alle donne della Polizia Penitenziaria comandati dal Commissario Coordinatore Dott. Gaetano Diglio, sempre presenti al fine di prevenire e reprimere atti criminosi, si è inferto un altro duro colpo al traffico di droga e all’ingresso di telefoni cellulari destinati ai detenuti. Infatti la Commissario Capo responsabile del Reparto Colloqui, con bene precise disposizioni unitamente all’Ispettore Superiore e al Sovrintendente di Reparto, hanno disposto una minuziosa attività di controllo e filtraggio di persone autorizzate all’ingresso in istituto, col fine di reprimere l’illecito ingresso in istituto di oggetti e/o sostanze psicotrope e stupefacenti. E grazie a tali minuziosi controlli che si è riusciti a rinvenire abilmente occultate all’interno di un paio di scarpe ben sei telefoni cellulari destinati all’illecito ingresso, nonché in un pacco alimenti destinato ad altro detenuto è stato possibile rinvenire 300 grammi di Hashish ben occultati in una vaschetta di carne. Un successo e un risultato importante ottenuti grazie alla presenza costante di un’ottima attività investigativa resa da uomini e donne oneste in divisa che tutti i giorni fanno il loro lavoro fino in fondo.


Articolo pubblicato il giorno 29 Marzo 2019 - 23:23

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02