Primo Piano

Ospedale di Caserta controllato dai Casalesi: oltre 70 anni di carcere per 14

Condivid

Oltre 70 anni di carcere complessivi per le infiltrazioni della camorra nell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Questo il verdetto della Corte d’Appello di Napoli che ha rideterminato la maggior parte delle pene, in tutto 14, ed assolto un solo imputato.
I giudici della corte partenopea hanno condannato Elvira Zagaria, sorella del capoclan dei Casalesi Michele Zagaria, a 7 anni; Bartolomeo Festa a 8 anni e 2 mesi; Remo D’Amico a 7 anni e 6 mesi; Vincenzo Cangiano ad 8 anni; Rocco Ranfone a 2 anni e 3 mesi; Vincenzo Cangiano ad 8 anni; Orlando Cesarini ad 8 anni; Domenico Ferraiuolo ad 8 anni ed un mese; Luigi Iannone a 7 anni e 3 mesi; Raffaele Donciglio a 7 anni; Giuseppe Porpora ad un anno e 200 euro di multa; Ida De Palma a 2 mesi. Confermata la sentenza di primo grado per l’ex sindaco di Caserta Giuseppe Gasparin. Assolto invece Antonio Della Mura.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 30 Marzo 2019 - 07:45

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27

Salerno, Gianni Sasso stabilisce il record mondiale dei 10 km con le stampelle

Una domenica di sport, emozioni e storia quella vissuta a Salerno in occasione della decima… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:15

Napoli, 14enne accoltellato in piazza Dante per un “chiarimento”: arrestato coetaneo

Napoli - Un violento episodio di sangue ha scosso la notte nel centro storico di… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:04

Atripalda, incendio all’auto del presidente del Consiglio comunale: arrestato un 40enne

AVELLINO – È stato arrestato e posto ai domiciliari il 40enne ritenuto responsabile dell’incendio doloso… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 18:49