Sempre più spesso i nostri bambini assistono alla solita festa di compleanno con i soliti giochi e nessuna novità. Abbiamo allora chiesto aiuto ad una nota animazione della Campania, le Giovani Marmotte animazione di Napoli. Di seguito, i consigli utili per organizzare una festa ORIGINALE!
Tipologie di festa di compleanno
Una normale festa non è sempre ciò che i bambini desiderano, soprattutto se hanno già assistito a molti compleanni dei propri amichetti. Quindi si consiglia di variare, provando a divertirsi con alcuni LABORATORI e tipologie di feste particolari.
Le Giovani Marmotte propongono ai propri piccoli clienti la possibilità di poter scegliere tra varie festa a tema così da rendere l’animazione per bambini unica,
Festa a TEMA CUOCO
La cucina è il luogo in cui si passa la maggior parte della giornata in casa. Ogni bambino che si rispetti avrà provato almeno una volta a imitare la propria mamma, diventando un cuoco pluristellato. Con la festa a TEMA CUOCO il bambino potrà rivivere questi momenti e, per di più, potrà farlo divertendosi con i suoi amici!
Ecco cosa occorre:
Questa è la giusta ricetta per un mare di divertimento. I bimbi potranno provare a impastare con le proprie mani una vera e propria pizza! CONSIGLIO: comprate da parte delle pizzette in rosticceria e fate finta che sono quelle che hanno cucinato i vostri figlioletti. Li renderà orgogliosi del proprio operato e soprattutto, potranno mangiare un cibo sano e nutriente.
Festa a TEMA BEAUTY PARTY
Se vuoi organizzare una festa a tua figlia e vuoi invitare soltanto le amichette più COOL e TRANDY, allora non puoi fare a meno della fashion BeautyParty!
Potrai goderti intensi momenti di relax, con massaggi, crema facciale e musica rilassante. Divertirti a colorare in modo vivace le tue unghia, a fare incredibili trucchi e a spazzolarti i capelli. Crea fantastiche capigliature con arricciacapelli e piastra… e infine: tutti in passerella! La sfilata ha inizio!
Organizza una festa SPA anche tu da casa, tutto ciò che ti occorre è:
Rendi la tua bambina la STAR della serata!
Festa a TEMA ART ATTACK
Le Giovani Marmotte propongono un tema ancora più fantasioso, basato sul programma televisivo “Art Attack”. Con questa festa ogni bambino darà sfogo alla sua vena artistica con dipinti con acquerello, tempere, lavoretti con cartone e impasti col sale colorato.
Il sale colorato è uno dei lavoretti più semplici e divertenti, ecco come giocare: ogni bimbo dovrà avere una belle manciata di sale fino e un bel pastello a cera del colore che più piace. Una volta colorato il tutto, riversate il sale all’interno di una bottiglietta. Più strati e più colori farò assumere alla bottiglietta un effetto super artistico e gioioso.
Festa a TEMA DJ per ragazzi
Dopo i 9 anni la stragrande maggioranza dei bambini si sente già grande, quindi inizia a ribellarsi contro l’idea di una festa di compleanno monotona. Con la FESTA DJ potrai creare un’atmosfera unica per questa età: i ragazzini ormai vogliono scatenarsi! E dunque, musica ad alto volume e balliamo!
L’animazione Giovani Marmotte propone:
Per i ragazzini sarà il massimo! E non dimenticare tanti gadget luminosi per rendere il tutto più FLUO!
Insomma, di feste originali ce ne sono tante, basta staccarsi dagli standard e provare a sperimentare nuove esperienze. Sorprendi tuo figlio al suo prossimo compleanno, organizza per lui una festa a tema!
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto