Cronaca

Nocera, arrestato affiliato al clan dei fratelli Cuomo

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, hanno notificato un provvedimento di esecuzione per espiazione di pena detentiva, in regime di detenzione domiciliare, nei confronti di C.C., di anni 29, pregiudicato nocerino, per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato, condannato e ritenuto affiliato al clan camorristico facente capo ai fratelli Cuomo, dovrà scontare presso la propria abitazione 18 mesi di reclusione.
Inoltre, nel quadro dell’intensificazione dei servizi di prevenzione dei reati e dell’illegalità diffusa disposti dal Questore di Salerno, gli agenti del Commissariato, supportati da unità di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine Lucania, hanno effettuato una serie di controlli a tappeto nell’Agro nocerino-sarnese con particolare riguardo ai centri di Nocera Inferiore ed Angri. Sono stati effettuati 7 posti di controllo con l’identificazione di 67 persone e 35 veicoli controllati; 3 sono state le perquisizioni personali sul posto ed una persona è stata deferita all’A.G. per detenzione di arnesi atti allo scasso.
Durante l’operazione è stata sequestrata della sostanza stupefacente, detenuta per uso personale, a C.L. di anni 20 residente in un comune dell’hinterland napoletano. Allo stesso, inoltre, è stata ritirata la patente di guida perché utilizzata in costanza di detenzione di sostanza stupefacente; per tale aspetto, C. L. sarà segnalato al competente Ufficio della Prefettura di Napoli.
Nella medesima operazione, inoltre, è stato fermato e controllato S. R. di anni 45 marocchino, che dai successivi accertamenti è risultato non in regola con la legislazione sugli stranieri e pertanto è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Salerno per le pratiche di espulsione.


Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2019 - 09:49
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Conte lancia messaggi a De Laurentiis: “Il mio futuro a Napoli? Cresciamo e poi si vedrà”

Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:38

San Giovanni a Teduccio: 34enne arrestato in casa con droga e sistema di videosorveglianza

Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:31

Un altro arbitro condanna la Juve Stabia a Pisa: questa serie B è una vergogna

Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:09

XXXVII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino: le parole si fanno leggere

Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:00

Massimiliano Caiazzo si trasforma in Pino Daniele per il biopic “Je so’ pazzo”

Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 17:31

Arresto in Bulgaria del nipote di Gaetano Badalamenti

Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 17:24