Rapina un connazionale del cellulare e di 300 euro in contanti: arrestato un 24enne del Gambia. Sabato sera gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno sottoposto a fermo di P. G., Ebrima Njic, 24enne, per rapina in concorso con altre persone rimaste al momento ignote, nei confronti di un 25enne, cittadino del Ghana. Inoltre il 24enne è indagato in stato di libertà per lesione e perché illegale sul territorio italiano.
I poliziotti, mentre stavano percorrendo via Firenze, sono stati avvicinati dal 25enne ghanese, il quale indicava un altro cittadino extracomunitario, quale autore di un’aggressione, rapina di un cellulare e di 300 euro nei suoi confronti.
Il 24enne gambiano, dopo una breve fuga, è stato bloccato dagli agenti. Ai poliziotti è stato riferito dal giovane ghanese, che il cittadino gambiano, insieme ad altri complici, poco tempo prima era stato aggredito in via Venezia, con calci e pugni, per rapinargli i soldi che aveva in una tasca dei pantaloni e del suo cellulare. Il 24enne gambiano è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Poggioreale e questa mattina il fermo è stato convalidato dal Gip.
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto
Raccontare Castellammare in maniera costruttiva facendo leva su un materiale umano di primissima qualità. “Rosso… Leggi tutto
Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto
Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto