Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e soccorso pubblico hanno arrestato un 35enne napoletano, per il reato di atti persecutori.Nella serata di ieri i poliziotti, mentre transitavano in Piazza Cavour, hanno notato l’uomo che spingeva violentemente la donna con cui stava parlando, facendola cadere dal motociclo in sella del quale si trovava.Prontamente gli agenti sono intervenuti per soccorrere la giovane.
L’uomo alla vista della Polizia ha tentato di allontanarsi frettolosamente, ma è stato raggiunto e bloccato in Via Duomo.I poliziotti hanno accertato che l’uomo, ex marito della donna e già gravato da un ammonimento del Questore di Napoli, poiché in precedenza l’aveva già aggredita sia verbalmente sia fisicamente, anche in quest’occasione l’aveva avvicinata e minacciata nuovamente di morte; alla reazione della donna l’uomo, nel tentativo di zittirla, la spingeva facendola cadere unitamente allo scooter. L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto