Flash News

Napoli, l’anziana uccisa in casa ha aperto la porta a persone che conosceva

Condivid

Napoli. Ha aperto la porta a qualcuno che conosceva perché gli investigatori non hanno trovato segni di effrazione ne sulla porta d’ingresso nelle sulle finestre. Gli investigatori stanno cercando tutte le tracce possibili per ricostruire cosa è accaduto nell’appartamento al terzo piano di via Santa Lucia a Filippini al civico 176. Sono stati infatti il marito ed il figlio a ritrovare il corpo senza vita dell’anziana Stefanina Fragliasso legata ed imbavagliata alla periferia di Napoli. Secondo quanto al momento accertato dai carabinieri, i parenti della donna si erano allontanati da casa per circa un’ora e trenta: al rientro la scoperta di quanto accaduto. I primi rilievi non avrebbero segnalato segni di effrazione. La donna aveva caviglie e polsi legati con nastro da imballaggio, lo stesso che le chiudeva anche la bocca ed era stesa sul suo letto. Intorno, la stanza a soqquadro con i cassetti aperti e oggetti sparsi e rovesciati. L’ipotesi principale dei carabinieri é quella di una rapina finita male. Sono intervenuti oltre al medico legale, ed il sostituto procuratore di turno, i carabinieri della sezione Scientifica. Gli investigatori stanno cercando di capire se la signora sia stata picchiata o gravemente ferita prima di essere lasciata sul suo letto ancora legata. In queste ore i carabinieri stanno ascoltando alcuni vicini di casa per appurare se nei giorni scorsi ci siano stati dei movimenti sospetti nei pressi dell’edificio e se qualcuno ha sentito rumori strani provenienti dall’abitazione durante la mattinata. Si cercano anche telecamere di sorveglianza pubbliche e private nelle vicinanze. L’abitazione si trova in una stradina tra via Alessandro Volta e via Emanuele Gianturco, nel rione Sant’Erasmo, nella periferia orientale di Napoli, a pochi passi dal popoloso quartiere Mercato.


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2019 - 14:52

TOC non generata: nessun titolo trovato.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 24 dicembre

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 24 dicembre: BARI 26 50 16 58 61… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 21:58

Pozzuoli auto si schianta contro la rotonda: vittima identificata in Daniele Ciro

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 19:37

Napoli e il Problema della Sicurezza Stradale: situazione esplosiva

A Napoli, come in molte altre grandi città, le difficoltà quotidiane non mancano. Tuttavia, negli… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 19:35

Alpinisti dispersi, nevicata su Campo Imperatore rende difficoltosi i soccorsi

Nella giornata di oggi, dall'Ostello di Campo Imperatore giungono notizie preoccupanti riguardo la situazione di… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 19:10

Licola, paura al Circo Orfei : addestratore frusta e lancia pedana ai leoni con spettatori in fuga

Momenti di paura si sono vissuti a Licola durante uno spettacolo del circo M. Orfei,… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 19:02

Studenti napoletani a Venezia vittime di insulti razzisti e omofobi

Un episodio spiacevole ha segnato un evento natalizio a Venezia, durante il quale un gruppo… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 18:50