Flash News

Napoli, indagini sull’omicidio di Fortuna: ipotesi ‘vecchie’ sevizie

Condivid

Napoli. Stanno cercando di capire da quanto tempo Fortuna subiva violenze per mano del marito, gli inquirenti della IV sezione della Procura della Repubblica di Napoli che indagano sulla morte di Fortuna Belisario, la donna di 36 anni, colpita ripetutamente alle gambe e alle braccia dal marito e poi morta, nel suo appartamento nel Parco la Quadra nel quartiere Miano, alla periferia Nord di Napoli. Di omicidio è accusato il coniuge, Vincenzo Lopresto, di 41 anni, il quale ha riferito di avere picchiato la moglie al culmine di una lite, perché sospettava avesse una relazione della quale, al momento, non c’é traccia.Gli inquirenti intendono ascoltare anche i parenti della donna secondo i quali, negli ultimi due mesi, avrebbero visto la vittima molto raramente e solo in compagnia del marito. A destare i sospetti degli investigatori sono stati i lividi e le contusioni, “datate”, trovati sul corpo della donna scoperti durante i primi esami eseguiti dal medico legale. In sostanza non si esclude che Fortuna possa essere stata vittima di segregazione e sevizie. Intanto oggi é prevista udienza di convalida della misura cautelare davanti al gip e il conferimento dell’incarico per l’autopsia sul corpo di Fortuna. Quest’ultimo accertamento dovrebbe fare piena luce sulle cause della sua morte. I colpi ricevuti dal marito quel tragico giorno nella sua casa, mentre i bambini di 7, 10 e 11 anni erano dalla nonna non sembrerebbero essere la causa del decesso.


Articolo pubblicato il giorno 11 Marzo 2019 - 13:35
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Detenuto salernitano picchiato in carcere a Sant’Angelo dei Lombardi

Un nuovo episodio di violenza scuote il carcere di Sant'Angelo dei Lombardi dove un detenuto… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 08:53

Napoli, sospetta infezione a un noto ristorante di pesce di Soccavo

Un'ispezione da parte dei carabinieri dei Nas e degli ispettori dell'Asl Napoli 1 Centro ha… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 07:16

Napoli, donna investita sulla strisce pedonali al Corso Umberto: patente ritirata

Napoli – E' il primo investimento stradale del 2025 nel centro città e si è… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 07:04

Oroscopo di oggi 18 gennaio 2025

Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 18 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 06:45

Cocaina tra le banane: 10 condanne per la rete campana dei narcos

Napoli - Un'organizzazione criminale che importava cocaina dall'Ecuador nascondendola tra carichi di banane ha subito… Leggi tutto

17 Gennaio 2025 - 21:58