Stazionerà domani mattina in via Toledo, in occasione della celebrazione della Festa della Donna, in un discorso di continuità con la campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore”, promossa dalla Questura di Napoli e finalizzata alla prevenzione e al contrasto della violenza di genere, il “Camper Rosa” della Polizia di Stato .
Come nelle precedenti occasioni, la Polizia di Stato creerà dei momenti d’incontro con le donne e con le potenziali vittime, per offrire il supporto di un’equipe di operatori specializzati, in prevalenza donne, della Squadra Mobile, della Divisione Anticrimine e dell’Ufficio denunce, che potranno soddisfare richieste di informazioni e magari dare indicazioni sugli strumenti di tutela e d’intervento in situazioni di violenza. Presente anche un medico psichiatra della Polizia di Stato.
Al di la della funzionalità dell’incontro sarà una buona occasione di convivialità e condivisione delle esperienze femminili nel mondo del lavoro.
La Polizia di Stato auspica, con grande piacere, la numerosa partecipazione
Giugliano. Signori del racket in azione la notte scorsa.I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano… Leggi tutto
Napoli. Venti di faida a Secondigliano. Neanche l'imminente arrivo del Natale frena l'escalation dellae armi… Leggi tutto
Acerra. In città si piange la morte di Anna Accardi e Rosaria Sgherzi, rispettivamente mamma… Leggi tutto
Il debutto di Penta El Zero Miedo in WWE rappresenta un momento significativo per il… Leggi tutto
Scisciano. Un cittadino bengalese di 50 anni è ricoverato all'Ospedale del Mare di Napoli in… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 20 dicembre 2024, le previsioni dello zodiaco segno per segno.… Leggi tutto