Cronaca Nera

Napoli, fermato il figlio del ras delle Case Nuove: chiama padre, fratello e amici in aiuto: arrestati in tre

Condivid

Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del reparto prevenzione crimine hanno arrestato Marigliano Ciro, 56enne, padre e i due figli Marigliano Ciro Junior,28enne e Marigliano Giuseppe, 32enne, tutti e tre con precedenti, per i reati di resistenza, minacce, oltraggio, lesioni a pubblico ufficiale, rifiuto delle proprie generalità. I poliziotti, mentre stavano effettuando dei controlli straordinari finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati nella zona delle cosiddette “Case nuove”, hanno proceduto al controllo di un motociclo , condotto da Marigliano Ciro Junior, il quale, noto alle forze dell’ordine, ha immediatamente mostrato insofferenza ed irriverenza nei confronti degli agenti, a tal punto da richiamare l’attenzione del padre, del fratello e di alcuni presenti.

La condotta infastidita e mostrata dai Marigliano, i quali richiamavano a se’ numerose persone al fine di evitare le sanzioni previste nei confronti del figlio, ha fatto presagire al peggio, a tal punto che sul posto sono dovute intervenire tempestivamente altre volanti, riportando il tutto alla normalità. Durante questa operazione, Marigliano Giuseppe ha tentato di fuggire ma è stato, prontamente, bloccato dagli agenti. Il padre e i due figli sono stati arrestati, in attesa di essere giudicati con il rito per direttissima nella giornata di domani.


Articolo pubblicato il giorno 10 Marzo 2019 - 12:32

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Camorra, l’imprenditore Antonio Fusco “referente stabile” del clan Bidognetti

CASERTA – Colpo ai vertici del clan dei Casalesi: cinque persone sono state arrestate dai… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:15

Coppia arrestata a Benevento per furto in Agenzia delle Entrate

Una coppia di Benevento è stata bloccata dalla Polizia dopo aver messo a segno un… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:08

Macron vorrebbe rappresentare l’Europa nei colloqui con Putin

Secondo quanto riportato dal Telegraph il presidente transalpino Emmanuel Macron sarebbe intenzionato a rappresentare l’Europa… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:01

Naviga nel nostro sito senza pubblicità

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo servizio: Cronache della Campania Senza Pubblicità! La pubblicità… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:59

Usmia Esercito illumina la Pasqua dei piccoli eroi del Santobono-Pausilipon con un gesto di solidarietà

Napoli– Un raggio di sole ha spezzato la routine ospedaliera dei piccoli pazienti del Santobono-Pausilipon… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:54

Il conservatorio di Napoli piange Roberto De Simone

Napoli – Il Conservatorio San Pietro a Majella si stringe nel lutto per la scomparsa… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:47