Questa mattina il Comandante delle Unità Forestali Ambientali ed Agroalimentari, Generale di Corpo d’Armata Angelo Agovino, ha fatto visita al Comando Legione Carabinieri Forestali “Campania”.
Ad accoglierlo il Generale di Brigata Ciro Lungo, Comandante della Legione, insieme ad una folta rappresentanza di Carabinieri dei Gruppi, dei Nuclei C.I.T.E.S. e dei N.I.P.A.A.F., del Gruppo Tutela Ambiente, dei Reparti Parco e Biodiversità della Campania nonché delegati degli Organi di rappresentanza militare e membri dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Associazione Nazionale Forestali.
Nell’occasione il Generale Agovino ha richiamato le attività condotte dai Reparti intervenuti e gli ottimi risultati conseguiti e sottolineato gli sforzi profusi quotidianamente al servizio della collettività. Nel suo discorso ha poi rimarcato il valore prioritario dell’essere al servizio al cittadino e l’importanza di interpretare le istanze che provengono dal territorio.
Il Comandante della Legione ha ringraziato il Generale Agovino per la visita ed espresso profonda riconoscenza per la saggia guida ed il riferimento sicuro offerto ai militari.
Dopo la visita al Comando Legione il Generale C.A. Agovino ha incontrato il Presidente della Regione Campania e il Prefetto di Napoli; successivamente si è recato alla Riserva Naturale Statale “Vesuvio-Alto Tirone” per poi proseguire a Caserta in visita al Gruppo Carabinieri Forestali ed al Reparto Biodiversità.
Articolo pubblicato il giorno 14 Marzo 2019 - 22:49

Pubblicato il: 23/02/2025 15:12
Categoria: Calcio Napoli, Ultime Notizie
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1, un risultato che costa agli...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 15:05
Categoria: Calcio, Ultime Notizie
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol ha deciso la sfida vinta...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 14:39
Categoria: Calcio Napoli, 24 News, Flash News, Primo Piano, Ultime Notizie
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como di Cesc Fabregas, cedendo così...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 12:03
Categoria: Napoli e Provincia, Area Vesuviana, Ultime Notizie
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A farne le spese Vincenzo Mele,...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 11:23
Categoria: Attualità, Primo Piano, Ultime Notizie
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra Cremona e Taglialatela. Tuttavia, l'evento...
Continua a leggere