Napoli. Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato, hanno arrestato due cittadini gambiani , Cesay Faye, 24enne e Jobe Abdou,21enne, entrambi con precedenti di polizia, per il reato di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente in concorso tra loro. Durante un servizio di appostamento, in via Milano, i due giovani nigeriani sono stati notati dai poliziotti, mentre venivano avvicinati da un giovane acquirente consumatore, in cerca di droga.
Questa condotta ha confermato i sospetti degli agenti, i quali dopo aver visto lo scambio droga-soldi hanno bloccato l’acquirente e i due giovani extracomunitari. L’acquirente è stato denunciato amministrativamente, mentre durante i controlli effettuati ai due gambiani sono stati rinvenuti, circa 43,00 grammi di marijuana, 17,00 di hascisc e la somma di 55.00euro. I due giovani gambiani sono stati arrestati e condotti presso la casa Circondariale di Poggioreale.
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una multa complessiva da 20… Leggi tutto
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha ribaltato il provvedimento di decadenza dal ruolo di… Leggi tutto
Torre Annunziata – Una meraviglia hi-tech che sembra uscita da Las Vegas o Dubai, ma… Leggi tutto
Una nuova proroga ha colto di sorpresa i residenti di Ischia, con le osservazioni al… Leggi tutto
Torre Annunziata – È partita una gara di solidarietà per Luigi Guadagno, il 18enne di… Leggi tutto
Napoli - La sede Rai di Napoli è salva. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De… Leggi tutto