Cronaca Nera

Napoli, coppia in manette: aveva un chilo di cocaina e 38mila euro nella cassaforte. IL VIDEO

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici Ercolano a seguito di una certosina indagine hanno arrestato Emanuele Varlese e Roberta Marotta, entrambi napoletani, rispettivamente di ventitré e 21anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.I poliziotti, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno bloccato il giovane alla guida di un’autovettura fiat500L in Corso Domenico Riccardi di Cercola. Durante il controllo è giunta in ausilio una squadra della sezione cinofili della Questura con il cane “KIRA” che ha subito segnalato la presenza della sostanza stupefacente all’interno dell’autovettura. Pertanto, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato numerose dosi di cocaina custodite all’interno di un borsello che l’uomo aveva tentato di nascondere nel pianale dell’autovettura. Contestualmente i poliziotti hanno notato sopraggiungere un’altra autovettura, una Jeep Renegade, condotta dalla 21enne, la quale era intenta a compiere un giro di perlustrazione prima di imboccare Corso Domenico Ricciardi.

Gli agenti hanno sottoposto a controllo anche l’autovettura della donna dove, all’interno del portabagagli vi erano degli indumenti riposti in un cesto e all’interno di alcuni giubbini, sono stati rinvenuti e sequestrati quattro involucri a loro volta rivestiti con sacchetti ripieni di caffè macinato. I quattro involucri, sottoposti a sequestro contenevano in totale circa 800g. di cocaina pura.I due alla richiesta dei poliziotti di dove abitassero, dichiaravano di essere residenti in Napoli zona San Giovanni a Teduccio ma, all’interno della borsetta indossata dalla 21enne, i poliziotti, hanno trovato un mazzo di chiavi di un’abitazione in Pollena Trocchia al Corso Garibaldi.Dalla perquisizione effettuata all’interno dell’appartamento, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato, due bilancini di precisione, tutto il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e all’interno della cappa della cucina, numerose dosi di cocaina già confezionata e altra ancora da confezionare; dietro un mobile è stata scoperta una cassaforte all’interno della quale sono stati rinvenuti e sequestrati circa 34mila euro. I due sono stati arrestati e condotti in carcere.In totale è stata sequestrata cocaina per un peso di poco inferiore al chilogrammo.


Articolo pubblicato il giorno 3 Marzo 2019 - 16:23

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Maria Rosaria Boccia incinta? Lei smentisce dopo le foto pubblicate da Oggi

Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:08

Gianmarco Tamberi valuta il ritiro: “Forse è il momento di prendere quella decisione”

Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:00

Napoli, pedone investito da bus Eav: ricoverato in codice rosso

Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:37

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell’aula della sua scuola

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:06

Napoli, controlli della polizia locale, centinaia di multe e sequestri

Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:49

Morte di Patrizio Spasiano, la Procura ordina perizia sugli impianti della FrigoCaserta

La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:42