Marano di Napoli. Furto di pneumatici per 33mila euro, i carabinieri fermano 4 uomini e ne denunciano uno.
La notte del 14 marzo erano stati rubati circa 33mila euro di pneumatici nuovi in una società di vendita pneumatici a Marano di Napoli. Dopo poche ore sono state avviate le indagini dai carabinieri della tenenza di Cercola dove la vittima del furto aveva sporto la denuncia. Un servizio di osservazione e pedinamento li ha portati in un deposito di un’area adibita a rimessaggio di barche nel quartiere San Giovanni dove si erano dati appuntamento gli interessati al traffico di pneumatici.
I militari hanno dunque bloccato e fermato, nonostante il tentativo di fuga, Armando Acciarino, 35enne di San Giorgio a Cremano, rivenditore di gomme usate; Luciano Pizzo, 55enne del corso Sirena; Giuseppe D’Agostino, 39enne di Cercola, tutti già noti alle forze dell’ordine e Raffaele Gatta, 56enne di Poggioreale e denunciato per lo stesso reato un 70enne di Ponticelli.
I carabinieri hanno poi rinvenuto circa la metà dei pneumatici rubati, del valore di circa 18mila euro, che hanno restituito al proprietario.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto