Diego Maradona ha riconosciuto la paternità di tre bambini nati a Cuba, che vanno ad unirsi ai cinque che ha precedentemente riconosciuto. Lo ha annunciato il suo avvocato Matias Morla al Canal Trece in Argentina: “Maradona ha tre figli a Cuba, con i quali è in contatto”. Il 58enne leggendario ex calciatore argentino del Napoli ha ora in totale otto figli riconosciuti. “Altri tre e avrai una squadra da 11. Dai, puoi farcela!”, ha commentato ironicamente la sua seconda figlia, la 29enne Giannina, su Instagram. Sia lei che sua sorella Dalma, 31 anni, si sono allontanate da Maradona, schierandosi con la madre Claudia Villafane in una battaglia legale dopo il divorzio avvenuto nel 2003.
Il legale dell’ex numero 10 dell’Argentina ha detto che Maradona non avrebbe contestato l’ultima causa di paternità a Cuba, dove il calciatore ha subìto a intermittenza trattamenti per la dipendenza da cocaina tra il 2000 e il 2005. Secondo la BBC i figli sarebbero nati da due donne diverse. “Ad oggi, non sono stati riconosciuti, ma Diego si assumerà la responsabilità per ciò di cui si deve assumere la responsabilità”, ha spiegato l’avvocato Morla. “La causa è stata archiviata, ma con grande rispetto”, ha aggiunto, il cui feed Twitter dimostra che ha trascorso parte del mese di gennaio all’Avana. Maradona per anni ha negato di avere figli diversi dalle sue figlie con Claudia Villafane.Tuttavia, fu costretto a riconoscere Diego Junior, oggi 32enne e Jana, oggi 22enne, dopo lunghe battaglie in tribunale con le loro madri.Un quinto bambino, Diego Fernando, di sei anni, è nato da una recente relazione con l’argentina Veronica Ojeda. Maradona sta attualmente lavorando come allenatore della squadra messicana di seconda divisione dei Dorados de Sinaloa.
Raccontare Castellammare in maniera costruttiva facendo leva su un materiale umano di primissima qualità. “Rosso… Leggi tutto
Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto
Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto
Casal di Principe. Una lite per futili motivi si trasforma in un dramma nella notte… Leggi tutto
Si riaccende il dibattito sul futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Il sindaco di Napoli,… Leggi tutto