Salerno. Al termine degli accertamenti svolti dalla Guardia di Finanza di Salerno, la procura regionale della Corte dei conti per la Campania ha riscontrato irregolarità nell’assegnazione dell’appalto per i lavori relativi alla manifestazione natalizia “Lucid’artista” del Comune di Salerno. La procura ha accertato un danno erariale pari a 850mila euro di cui sono stati individuati come colpevoli due dirigenti ed un funzionario del Comune. Nei loro confronti sono stati notificati gli atti di contestazione degli illeciti rilevati. Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria hanno riguardato gli appalti di forniture ed opere, ma anche le prestazioni rese ed i finanziamenti complessivamente erogati in occasione della decima (anno 2015/2016), undicesima (anno 2016/2017) e dodicesima edizione (anno 2017/2018) dell’evento.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto