Salerno. Al termine degli accertamenti svolti dalla Guardia di Finanza di Salerno, la procura regionale della Corte dei conti per la Campania ha riscontrato irregolarità nell’assegnazione dell’appalto per i lavori relativi alla manifestazione natalizia “Lucid’artista” del Comune di Salerno. La procura ha accertato un danno erariale pari a 850mila euro di cui sono stati individuati come colpevoli due dirigenti ed un funzionario del Comune. Nei loro confronti sono stati notificati gli atti di contestazione degli illeciti rilevati. Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria hanno riguardato gli appalti di forniture ed opere, ma anche le prestazioni rese ed i finanziamenti complessivamente erogati in occasione della decima (anno 2015/2016), undicesima (anno 2016/2017) e dodicesima edizione (anno 2017/2018) dell’evento.
Napoli. Evento benefico a Napoli per sottrarre i giovani alla strada: domani 20 dicembre alle… Leggi tutto
Sono iniziati da pochi giorni gli interventi di riqualificazione sismica su edifici scolastici danneggiati dal… Leggi tutto
Un ferimento si è verificato lungo la Statale 268 del Vesuvio, nei pressi dell'uscita di… Leggi tutto
Crollo albero all’Università di Salerno, la denuncia degli amici: “Silenzio e indifferenza” Indaga la Procura,… Leggi tutto
Napoli capitale della creatività, al Museo Madre collaborazione Google-nss edicola grazie alle funzionalità del nuovo… Leggi tutto
Il Tribunale di Napoli ha condannato lo Stato a risarcire 723.000 euro agli eredi di… Leggi tutto