Salerno. Al termine degli accertamenti svolti dalla Guardia di Finanza di Salerno, la procura regionale della Corte dei conti per la Campania ha riscontrato irregolarità nell’assegnazione dell’appalto per i lavori relativi alla manifestazione natalizia “Lucid’artista” del Comune di Salerno. La procura ha accertato un danno erariale pari a 850mila euro di cui sono stati individuati come colpevoli due dirigenti ed un funzionario del Comune. Nei loro confronti sono stati notificati gli atti di contestazione degli illeciti rilevati. Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria hanno riguardato gli appalti di forniture ed opere, ma anche le prestazioni rese ed i finanziamenti complessivamente erogati in occasione della decima (anno 2015/2016), undicesima (anno 2016/2017) e dodicesima edizione (anno 2017/2018) dell’evento.
Napoli – Momenti di apprensione nella serata di ieri, quando una coppia di genitori si… Leggi tutto
Sei mesi di reclusione e 3.000 euro di multa. Questa la condanna inflitta dal tribunale… Leggi tutto
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto