MERET 6: Sbaglia il tempo dell’uscita regalando un rigore alla Roma. Si fa trovare pronto nelle altre occasioni
HYSAJ 6.5: Dalle sue parti non si passa e quando spinge mette in costante difficoltà gli avversari.
MAKSIMOVIC 6: Il meno convincente. Si addormenta nell’azione del penalty giallorosso facendosi beffare da Schick.
KOULIBALY 7: Il solito gigante. Palle alte o basse che siano per Kalidou non fa differenza. Una garanzia insostituibile.
MARIO RUI 6: Ex mai rimpianto e fischiato. Si tappa le orecchie e prende in mano la sua fascia di competenza, nonostante qualche errore (dal 23’st Malcuit: Entra a partita già decisa e si mette a disposizione).
ALLAN 6.5: Il centrocampo è il suo regno e ne dispone a piacimento. Si vede meno che in altre occasioni ma si fa sentire.
RUIZ 6.5: E’ il complemento perfetto di Allan. Mette lo zampino un uno dei quattro gol e presidia con profitto la sua zona di campo.
VERDI 6.5: Il gol è di ottima fattura, quello fallito nel primo tempo però è davvero clamoroso. Corre e lotta ma non è sempre lucido (29’st Younes 6: Vivace e preciso. Un gol che fa tanto morale).
CALLEJON 7: Gli manca solo il gol ma questo non sminuisce certo una prestazione a tutto campo. La sua intelligenza sul terreno di gioco resta una grande arma in più del Napoli.
MERTENS 7.5: Il migliore in campo. ‘Ciro’ segna e regala assist di qualità. Quando la palla è nei suoi piedi può uscire solo qualcosa di buono (dal 13’st Ounas 6: Timbra il cartellino ma si vede poco).
MILIK 7: Indirizza la partita verso i suoi nei primissimi minuti di gioco. Segna anche un secondo gol ma in fuorigioco. Pericolo costante.
Il Consiglio dei ministri, secondo quanto si apprende, ha deliberato l'impugnazione della legge regionale della… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 9 gennaio: BARI 47 06 65 72 48… Leggi tutto
Annullata dalla Cassazione l'assoluzione di Fabio Manganaro, carabiniere accusato di aver utilizzato misure di rigore… Leggi tutto
Nella notte scorsa, si è verificata una rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella… Leggi tutto
Casoria. Sta facendo discutere e non poco la decisione del comune di Casoria in merito… Leggi tutto
Un'aggessione avvenuta senza apparente motivo ha scosso il quartiere di Napoli, precisamente in via Bologna,… Leggi tutto