Cronache della Campania Logo
MERET 6: Sbaglia il tempo dell’uscita regalando un rigore alla Roma. Si fa trovare pronto nelle altre occasioni
HYSAJ 6.5: Dalle sue parti non si passa e quando spinge mette in costante difficoltà gli avversari.
MAKSIMOVIC 6: Il meno convincente. Si addormenta nell’azione del penalty giallorosso facendosi beffare da Schick.
KOULIBALY 7: Il solito gigante. Palle alte o basse che siano per Kalidou non fa differenza. Una garanzia insostituibile.
MARIO RUI 6: Ex mai rimpianto e fischiato. Si tappa le orecchie e prende in mano la sua fascia di competenza, nonostante qualche errore (dal 23’st Malcuit: Entra a partita già decisa e si mette a disposizione).
ALLAN 6.5: Il centrocampo è il suo regno e ne dispone a piacimento. Si vede meno che in altre occasioni ma si fa sentire.
RUIZ 6.5: E’ il complemento perfetto di Allan. Mette lo zampino un uno dei quattro gol e presidia con profitto la sua zona di campo.
VERDI 6.5: Il gol è di ottima fattura, quello fallito nel primo tempo però è davvero clamoroso. Corre e lotta ma non è sempre lucido (29’st Younes 6: Vivace e preciso. Un gol che fa tanto morale).
CALLEJON 7: Gli manca solo il gol ma questo non sminuisce certo una prestazione a tutto campo. La sua intelligenza sul terreno di gioco resta una grande arma in più del Napoli.
MERTENS 7.5: Il migliore in campo. ‘Ciro’ segna e regala assist di qualità. Quando la palla è nei suoi piedi può uscire solo qualcosa di buono (dal 13’st Ounas 6: Timbra il cartellino ma si vede poco).
MILIK 7: Indirizza la partita verso i suoi nei primissimi minuti di gioco. Segna anche un secondo gol ma in fuorigioco. Pericolo costante.
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto