Incidente sull’Appia, due feriti per l’auto che si è ribaltata. Lo schianto a Maddaloni, nell’incidente coinvolti padre e figlio. L’incidente è avvenuto verso la mezzanotte in località Montedecoro, nei pressi dell’ex bowling. Qui una Fiat Panda bianca si è ribaltata, per fortuna senza impattare con altre vetture in transito. A bordo c’era un giovane, alla guida del veicolo, e il padre.
Entrambi sono rimasti feriti nello schianto: il ragazzo, poco più che 20enne, ha riportato le ferite più serie, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Il giovane è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni, così come il padre, che ha riportato lievi ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia per i rilievi: stando ad una prima ricostruzione il ragazzo alla guida della Panda avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo per ribaltarsi.
Gustavo Gentile
Bogotà – Una tragedia sconvolge la comunità italiana all’estero. Alessandro Coatti, 42 anni, ricercatore italiano,… Leggi tutto
La Fondazione Pietà de’ Turchini si prepara a stupire il pubblico con un evento imperdibile:… Leggi tutto
NAPOLI – Ancora un guasto, ancora una notte di disagi per gli utenti della funicolare… Leggi tutto
Tre ergastoli sono stati inflitti oggi al termine del processo celebrato con rito abbreviato per… Leggi tutto
La Casa del Postino, celebre rifugio di Massimo Troisi nel film cult ispirato a Pablo… Leggi tutto
Duro sfogo di Paolo Casarin, ex arbitro internazionale e storico designatore della Serie A e… Leggi tutto