Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Casal di Principe (CE), in via Vittorio Emanuele III a Villa Literno (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di C.T. cl. 1982, del luogo.
I militari dell’Arma a seguito della perquisizione personale e successivamente domiciliare, hanno rinvenuto, nella disponibilità dell’uomo, gr. 41 di hashish divisa in due confezioni, 2 coltelli a serramanico con lame sporche della medesima sostanza stupefacente, una pistola automatica a salve con tappo rosso coperto da nastro adesivo completa di 50 cartucce a salve, la somma in contanti di € 50 e un bilancino elettronico di precisione.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Avellino - Dalle prime luci di oggi, 10 marzo 2025, è in corso un’importante operazione… Leggi tutto
La splendida coreografia "Anema e core" della due curve del #Maradona prima di Napoli-Fiorentina hanno… Leggi tutto
Ercolano - Una vicenda che riporta alla mente i fatti di Napoli dello scorso gennaio,… Leggi tutto
Un ordigno artigianale ha scosso Castel San Giorgio nel cuore della notte, precisamente alle 2… Leggi tutto
Napoli – Notte di violenza nel cuore della città: i carabinieri della compagnia Stella sono… Leggi tutto
Napoli – Una rapina violenta si è consumata ieri sera nel cuore della città. Un… Leggi tutto