Politica

Illuminazione votiva nei cimiteri di Napoli, il Consiglio di Stato dà ragione al Comune

Condivid

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso della Selav Spa ed ha accolto il ricorso del Comune di Napoli per la revoca della concessione per i servizi di illuminazione ambientale e votiva nei cimiteri. Il Comune dovrà ora indire una nuova gara per l’affidamento del servizio ad una nuova società.  “Siamo particolarmente contenti del risultato che accoglie completamente le nostre ragioni e fa onore alla bravura professionale della nostra avvocatura” dichiara il Vicesindaco con delega ai Cimiteri, Enrico Panini. “Nelle more dell’iter necessario alla gara verranno adottate tutte le possibili soluzioni per assicurare il servizio di illuminazione nei cimiteri ai nostri cittadini senza creare disagi e disservizi”.


Articolo pubblicato il giorno 5 Marzo 2019 - 17:30

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49