Politica

Illuminazione votiva nei cimiteri di Napoli, il Consiglio di Stato dà ragione al Comune

Condivid

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso della Selav Spa ed ha accolto il ricorso del Comune di Napoli per la revoca della concessione per i servizi di illuminazione ambientale e votiva nei cimiteri. Il Comune dovrà ora indire una nuova gara per l’affidamento del servizio ad una nuova società.  “Siamo particolarmente contenti del risultato che accoglie completamente le nostre ragioni e fa onore alla bravura professionale della nostra avvocatura” dichiara il Vicesindaco con delega ai Cimiteri, Enrico Panini. “Nelle more dell’iter necessario alla gara verranno adottate tutte le possibili soluzioni per assicurare il servizio di illuminazione nei cimiteri ai nostri cittadini senza creare disagi e disservizi”.


Articolo pubblicato il giorno 5 Marzo 2019 - 17:30

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, sequestrato l’arsenale del clan del Mercato: arrestati due fratelli

Napoli. Continuano le operazioni straordinarie di controllo messe in campo dalla Questura di Napoli per… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 19:58

Arzano, sequestrato cinturificio fantasma, abbandonavano pellami in strada

Arzano. Maxi controllo degli agenti della polizia locale di Arzano su tutto il territorio che ha… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 19:41

Capaccio Paestum: recuperato un boa di 2 metri sul ciglio della strada

Un boa di circa 2 metri è stato trovato a Capaccio Paestum, in provincia di… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:55

Napoli Gianturco: inaugurate nuove aree per il polo d’eccellenza dei treni ad Alta Velocità

Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:47

Al Piccolo di Cava de’ Tirreni il terzo appuntamento della stagione teatrale 2024/2025

Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:40

Scossa di terremoto in provincia di Benevento: avvertita dalla popolazione

Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:28