Il teatro tra le mura di casa, in salotto. E’ stata questa l’intuizione di Gaetano Esposito, in arte Gagà che per crearsi uno spazio tutto suo ha deciso di “investire” nella sua propria casa, dando vita a un vero e proprio teatro con tanto di luci, scenografia e perfino uno spazio per gli attori adibito a camerino… ma in salotto. Uno spazio per circa quaranta ospiti nato dalla collaborazione di “Diamo voce all’arte” presieduta da Alfonso Letizia, che fa capo all’associazione culturale “Arte Flegrea”.
“Un giorno ero assorto nei miei pensieri cercando di capire dove poter trovare uno spazio per le esibizioni e, grazie anche a mia moglie, il colpo di genio: voglio fare teatro in casa. Riuscii a coinvolgere anche la mia metà e insieme abbiamo costruito questo spazio in salotto he soprattutto nei weekend regala gioie e sorrisi a chi viene a trovarci nella nostra: è una grande soddisfazione” – commenta fiera Gagà. “Arte Flegrea nasce come un luogo aperto a tutti – continua Gaetano Esposito – e già numerosi artisti sono venuti a teatro per potersi esibire. Puntiamo molto sui giovani, che possono tranquillamente salire sul nostro palco sperimentale. E’ un incontro anche di idee, dal cabaret alla musica, passando per il vero e proprio teatro fino alla scrittura”.
Cesa - Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale dei Minori di Napoli ha… Leggi tutto
Milano – La storica azienda italiana Bialetti cambia bandiera. La lussemburghese Nuo Capital, controllata dal… Leggi tutto
Napoli. – La Città Metropolitana di Napoli ha consegnato oggi, in comodato d’uso gratuito, 25… Leggi tutto
Campania e Sardegna protagoniste nell’ultima estrazione del Lotto, che ha regalato vincite da capogiro a… Leggi tutto
È morto a 68 anni Antonio Pignataro, ex esponente di spicco della criminalità organizzata campana… Leggi tutto
In un colpo da manuale del traffico illecito, la polizia stradale ha scovato oltre 1,2… Leggi tutto