Cronaca Giudiziaria

Il Riesame scarcera il presunto complice del rapinatore ucciso nel Beneventano

Condivid

Il Tribunale del Riesame di Napoli XII SEZ., accogliendo il ricorso proposto dall’avvocato Vittorio Fucci jr., ha revocato l’ordinanza di custodia cautelare  dell’obbligo di dimora a Perone Eugenio, di 48 anni, di Montesarchio, rimettendolo in libertà.

Nello scorso mese di febbraio, Perone era stato sottoposto ad ordinanza di custodia cautelare con ordinanza del Giudice delle Indagini Preliminari di Benevento, perché ritenuto gravemente indiziato di reato di favoreggiamento nei confronti di Paolo Spitaletta, ritenuto responsabile  dell’omicidio di Valentino Improta.

Le indagini, che avevano portato all’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare, erano fondate su intercettazioni telefoniche ed ambientali, nonché su dichiarazioni di collaboratori di giustizia.Il Tribunale del Riesame, tuttavia, ha revocato l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del Perone, rimettendolo in libertà.


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2019 - 20:51

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole e parchi

Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 23:03

De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non è uguale per tutti”

Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 22:43

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49