Ultime Notizie

Il movimento ‘Ora Scafati’: ‘Clima politico pesante in città’

Condivid

Ad una settimana dalla indicazione del candidato ideale per la città di Scafati, giorni frenetici per il portavoce del movimento “Ora Scafati”. “La città sta rispondendo alla grande. E’ nata una giusta armonia verso il candidato manager. Tra i commercianti , i cittadini ed il mondo degli imprenditori è ritornato l’entusiasmo, condiviso anche dai cattolici”, a parlare è Raffaele De Luca il responsabile del movimento. Che aggiunge: “Con enorme soddisfazione si registra una ventata di entusiasmo in una città che fino a sette giorni fa sembrava morta ed appiattita. Una tornata elettorale che si barcamenava tra i vecchi schieramenti che non sollecitavano la reazione della città. Con il nome di Massimo Cavallaro si è aperto uno spiraglio e le forze politiche lo stanno avvertendo. Molteplici sono le liste anche di schieramenti politicamente contrapposti, che hanno dato ampia condivisione al progetto di Ora Scafati. D’altra parte l’appello che il movimento ha lanciato, non essendo di particolare colore politico, è rivolto a tutti coloro i quali vogliono partecipare per uno solo unico scopo: il bene della città, la risoluzione dei problemi che ci attanagliano, che non possono più aspettare le logiche di partito. Sembra una lotta impari tra candidati senza seguito una maggioranza dopo le amministrative non esistente e qualora ci fosse solo per interessi. Lasciando la città allo sbando con promesse da bar, ormai è giunta l’ora di una decisione: lavorare per la città.
C’è un clima politico di quello di paesi mafiosi con conferenze stampa con l’occhio del grande Fratello ( forze dell’ordine ) pronto a controllare i politici coinvolti nel commissariamento. Lasciamo che tutti promettano e poi saranno giudicati del loro operato.


Articolo pubblicato il giorno 10 Marzo 2019 - 21:01

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, il jackpot arriva a 63milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 21:39

De Luca e De Laurentiis, siparietto al Circolo Canottieri su Meloni e Trump

Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 21:12

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto del 23 gennaio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 20:58

Orrore a Lettere: canile lager abbandonato, cani trovati morti

Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 20:55

De Laurentiis su Garnacho: “Chi mi garantisce che fa 20 gol?”

Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 20:47

False procure per falsi ricorsi contro TIM e Wind: chiesto il processo per cinque avvocati

Benevento – Slitta al 2 ottobre l’udienza preliminare davanti al giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 20:42