ÂÂEâ tale la visione che lâÂÂattuale governo regionale ha in tema di turismo, da programmare una spesa pari a 200mila euro di fondi Poc per la partecipazione a una singola iniziativa promozionale della Borsa Mediterranea del Turismo appena tre giorni prima dellâÂÂevento stesso. Una cifra abnorme, tra lâÂÂaltro, tenuto conto che con questi soldi viene finanziato il coinvolgimento della Regione Campania nella sola parte dedicata allâÂÂincoming. 200mila euro per non meglio precisate attivitàdi promozione di âÂÂDestinazione CampaniaâÂÂ, utilizzando stand, spazi e personale dello stesso ente regionale giàdestinati alle altre attivitàpromozionali della fiera. Una presa in giro contenuta in una delibera del 19 marzo, ovvero tre giorni prima dellâÂÂapertura della Bmt alla Mostra dâÂÂOltremare di NapoliâÂÂ. Eâ quanto denunciano i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano e Gennaro Saiello.
âÂÂAbbiamo presentato una richiesta di accesso agli atti per conoscere, nel dettaglio, quali spese saranno affrontate e quali eccellenze della comunicazione sono state arruolate, da destinare 200mila euro per quella che si prefigura come una semplice attivitàpromozionale nel perimetro di uno stand preesistente. O siamo di fronte allâÂÂennesimo spreco di questa amministrazione regionale, frutto di una programmazione scellerata, o è solo il passaggio della strategia elettorale di De Luca finalizzata a distribuire mance e mancette, dirottando continuamente da una voce di spesa allâÂÂaltra fondi che avrebbero potuto essere destinati a vere iniziative di sviluppoâÂÂ.
Siena. Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire eventuali responsabilità mediche per la morte di una… Leggi tutto
Napoli.Le tensioni tra i clan De Luca Bossa e De Micco-De Martino, che da anni… Leggi tutto
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 16 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. Lâinfermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto