I carabinieri della Compagnia di Capua hanno aperto ufficialmente un’indagine sulla morte di Antonello Migliaccio, l’operaio 39enne di Mugnano deceduto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per le conseguenze delle ferite riportate in un incidente sul lavoro presso la Multicedi di Pastorano.
Mercoledì la vittima stava lavorando su una piattaforma posizionata a circa tre metri d’altezza quando è avvenuto l’incidente. Immediatamente il 39enne è stato trasportato nel nosocomio del Capoluogo, dove è spirato sabato.
I militari agli ordini del capitano Mandia hanno infatti iniziato rilievi e accertamenti nell’azienda in cui è avvenuta la tragedia, seguendo il protocollo per gli infortuni sul lavoro. In particolare i carabinieri si stanno focalizzando sulla ricostruzione della tragedia in cui ha perso la vita Migliaccio, e su eventuali mancanze nei sistemi di sicurezza sul lavoro nel magazzino in cui è avvenuto l’incidente.
Gustavo Gentile
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto
L'ex sindaco di Napoli, d, è finito nel mirino della Procura della Corte dei Conti… Leggi tutto
Roma - "Sciopero dei privati accreditati? È un'ipotesi, noi vogliamo erogare una sanità sana e… Leggi tutto
Un sopralluogo di circa venti minuti nei pressi della sinagoga di via Cappella Vecchia a… Leggi tutto
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto