Cronaca Nera

Falsificava i ticket per le visite in ospedale, denunciato dipendente dell’Umberto I

Condivid

Nocera Inferiore. Falsificava i ticket per le visite ambulatoriali in ospedale, per intascare i soldi: dipendente dell’Asl denunciato per truffa aggravata e falso materiale. Il personale del commissariato di Nocera Inferiore, la scorsa settimana, ha ricevuto una segnalazione da un dirigente medico dell’Umberto I che, durante l’attività di controllo, si è insospettito per alcuni ticket per prestazioni ambulatoriali presso il reparto da lui diretto, che sembravano contraffatti. Le indagini hanno consentito di accertare che i ticket sono stati palesemente contraffatti e sono stati raccolti elementi a carico di un dipendente dello stesso reparto che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore per truffa aggravata e falso materiale.


Articolo pubblicato il giorno 1 Marzo 2019 - 18:54

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Avellino, grosso ramo crolla su un’auto: conducente illeso

Un’improvvisa raffica di vento ha causato la caduta di un grosso ramo da un albero… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:07

Presentato il piano industriale TME per Jabil, Invitalia entra con il 45%

Marcianise  - Si è tenuto presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:00

Stalking nel Sannio: divieto di dimora per un’intera famiglia

Benevento – Un intero nucleo familiare è stato allontanato dal comune di Castelvenere con un… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 19:53

Napoli, pusher pakistano sorpreso in piazza San Francesco di Paola: arrestato 

Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per il contrasto allo spaccio di… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 19:46

Ariano Irpino, aggressione in carcere: feriti due agenti penitenziari

Due agenti della Polizia Penitenziaria sono rimasti feriti nel carcere di Ariano Irpino  in seguito… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 19:39

La poesia commemora Raffaella Scudiero: un’iniziativa di Alessandro Scotto di Minico al Parco delle Chiocciole

Hanno destato profonda commozione al Parco delle Chiocciole la presentazione de “Il trapasso della giovinezza”… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 19:30