Attualità

Faceva le rapine in strada utilizzando il cane: arrestato

Condivid

La polizia di Stato ha arrestato Andrea Sirchia 30 anni palermitano accusato di violente rapine a Palermo. Le vittime di alcuni colpi e aggressioni hanno raccontato di averle subito da un uomo accompagnato da un cane. Una rapina era stata compiuta in piazza principe di Camporeale. Prima ha chiesto dei soldi poi ha sferrato un pugno alla giovane vittima a cui avrebbe portato via il cellulare. Poco dopo un altro colpo sempre in zona Zisa. Anche in questo caso un uomo accompagnato da un cane avrebbe rapinato due coniugi seguiti fin dentro l’androne dello stabile e strappato via il cellulare dentro l’ascensore. Sirchia con il suo fedele compagno e’ stato notato in corso Alberto Amedeo, aveva con se’ i due cellulari. L’uomo e’ stato portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2019 - 14:40
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, spari al rione Villa: Il prefetto rafforza i controlli

Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:11

Sversamenti illeciti nel fiume Sabato: sequestrata azienda edile a Montefredane

Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:04

Aversa, furto in un’azienda grafica: arrestato 22enne

Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:57

Avellino e Benevento: controlli a Concerie e Autolavaggi

Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:50

Scontro frontale a Taurasi: grave un ferito, elitrasportato ad Avellino

Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:43

James Senese rassicura i fan: “Ci vediamo presto”

Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:35