I Carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Pubblico Ministero nei confronti di Pietro Paolo Carbone, 35enne di Pompei.
Il provvedimento, scaturisce dall’evasione del soggetto, affidato fino alla data del 15.12.2018 presso la Comunità LEO ONLUS ONG ed evaso a seguito di notifica di un’ordinanza di sostituzione della misura dell’affidamento in prova con quella della detenzione in carcere.
Nella circostanza, Pietro Paolo Carbone aveva opposto fermamente resistenza nei confronti dei militari operanti, procurando ad uno di essi lesioni con oltre 40 giorni di prognosi e riuscendo a darsi alla fuga dopo essersi lanciato dal primo piano della comunità terapeutica.
Le immediate ricerche condotte dai militari della Stazione di Valle di Maddaloni consentivano di focalizzare le ricerche attorno al soggetto evaso, che dopo un ulteriore tentativo di fuga avvenuto il 15.02.2019 nel Comune di Torre Annunziata, nella cui circostanza un altro militare che aveva partecipato all’azione riportava lesioni per 6giorni di prognosi, veniva infine rintracciato e arrestato, in data 28.02.2019, nel comune di Boscotrecase dopo un ennesimo tentativo di fuga, trovato per altro, nell’occasione, in possesso di gr. 20 di cocaina. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato nuovamente alla casa circondariale di Napoli Poggioreale, ove tuttora è ristretto.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto