Ercolano. Hashish e crack in casa: arrestata la 42enne Giulia Formicola.
I carabinieri della locale tenenza hanno arrestato Giulia Formicola, una 42enne già nota alle forze dell’ordine, trovata in possesso di 1,25 chili di hashish in panetti e stecchette e di circa 51 grammi di crack in “pietre” e dosi pronte per lo smercio al dettaglio.
Nel corso di perquisizione nella casa della donna al supportico Sant’Anna, i militari dell’arma hanno accertato che la 42enne nascondeva parte della droga nell’armadio in camera da letto e in una biscottiera in cucina, nella biscottiera ci stava anche una chiave che non apriva nessuna porta della casa.
Approfondendo la situazione i militari dell’arma hanno scoperto che era quella che apriva il lucchetto apposto a chiusura della porta di accesso a un locale attiguo all’abitazione. Dentro al basso è stato trovato un marsupio contenente 1 chili di hashish in panetti. L’arrestata è stata trasferita nella casa circondariale di Pozzuoli.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto