Ennesimo incendio di rifiuti stamattina ad Acerra. Situazione ormai ingestibile.
In una delle strade chiusa al traffico che nei pressi di via Volturno ad Acerra, porta ad una delle rotonde di via Cinque Vie, da anni stracolma di rifiuti, stamattina l’ennesimo rogo tossico, certamente di natura dolosa e l’ennesima colonna di fumo a deturpare questo splendido cielo azzurro di una calda giornata primaverile. Aria purtroppo irrespirabile.
Intervenuti i vigili del fuoco hanno prontamente concluso le operazioni di spegnimento del rogo tossico. Rogo costituito principalmente da rifiuti, tessuti, gomme auto ed altro materiale altamente inquietante.
Giorgio Kontovas
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto