“Questa è una situazione inaccettabile” attacca il coordinatore cittadino di Torre del Greco di Fratelli d’Italia, Luca Alini; “se come promesso dal sindaco e dalla sua sgangherata maggioranza, nei prossimi giorni, la situazione non dovesse migliorare siamo pronti a scendere in strada per far sentire forte la nostra voce. Cosa si aspetta per la rimozionedei rifiuti, che hanno invaso tutta la città?” chiede all’unisono anche Alessandra Tabernacolo, consigliere di Fratelli d’Italia. “Non è sostenibile a pochi passi da scuole per l’infanzia ed elementari, o a ridosso di aree mercato, avere delle vere e proprie montagne di rifiuti in giacenza da giorni”, concludono i due.
Intanto, ci sono problemi con l’insediamento della nuova ditta, che doveva avvenire tra lunedì e martedì scorsi – come promesso in maniera mendace dal sindaco Palomba -, e la città è diventata una enorme pattumiera a cielo aperto, con inevitabili problemi per la salute pubblica.
“Oltre il danno la beffa” rincara la dose Salvatore Quirino, coordinatore area Miglio d’oro FdI, “nello scorso Consiglio comunale è stato approvato dalla maggioranza un aumento della tariffa della spazzatura che graverà per oltre il 25% sulle tasche dei contribuenti, senza contare, poi, che c’è stato un crollo vertiginoso della percentuale della raccolta differenziata, che da circa il 50% è crollata a poco più del 20%. Tutto ciò è semplicemente vergognoso per una società che si considera civile”.
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto